Sara Croce da sogno: l’ultimo scatto stende i fan

La bellezza di Sara Croce emerge completamente nell’ultimo scatto postato dalla modella e influencer su Instagram: fan scatenati.

Tra le modelle e influencer più in voga nella TV italiana c’è sicuramente Sara Croce, un volto che i telespettatori hanno imparato a conoscere molto bene. La 25enne di Garlasco ha infatti preso parte a Ciao Darwin interpretando l’iconico ruolo di Madre Natura e si è poi fatta apprezzare come Bonas in Avanti un altro, sempre con Paolo Bonolis alla conduzione.

Sara Croce entusiasma i fan: scatto super
Sara Croce, pioggia di like su Instagram per la modella – Credit Instagram Sara Croce – Mondotennis24.it

 

Prima di sbarcare nel mondo della televisione Sara Croce ha tentato il percorso con Miss Italia, nel 2017, riuscendo ad arrivare quarta. Anche il celebre concorso di bellezza è stato importante per la sua carriera, che appare ora lanciatissima. Oltre alle partecipazioni televisive la 25enne di Garlasco ha anche lavorato come modella per diversi marchi molto famosi, tra cui Elisabetta Franchi e Guess.

In una recente intervista Sara Croce ha confessato di avere anche altre passioni oltre alla moda. La modella ama infatti i cavalli e il Milan, spiegando che quest’ultima è una “passione di famiglia“; inoltre la Bonas di Avanti un altro ha ammesso di tifare anche i Los Angeles Lakers.

Sara Croce, l’ultimo scatto manda in estasi i fan

Come accennato Sara Croce è anche seguitissima su Instagram, dove può contare su oltre un milione di follower. Un numero davvero molto ampio che la rende una delle influencer italiane più apprezzate. I fan di Sara Croce elogiano gli scatti postati dalla modella: molto spesso si resta senza parole davanti alla bellezza della 25enne. Proprio uno degli ultimi scatti pubblicati dalla Bonas ha mandato letteralmente in visibilio il popolo di Instagram.

Sara Croce, scatto da urlo su Instagram
Sara Croce manda in visibilio i fan: bellezza esagerata – Credit Instagram Sara Croce – Mondotennis24.it

Nell’immagine, scattata dal fotografo Andrea Ciccalè, Sara Croce si mostra in primo piano, con il suo sguardo penetrante rivolto verso la fotocamera. La modella ha i capelli raccolti in una coda e questo particolare esalta ulteriormente i suoi splendidi occhi azzurri. La bellezza del viso di Sara Croce viene sottolineata anche nei tantissimi commenti comparsi sotto al post pubblicato dalla modella.

La fan Maria invita la Croce a rimanere sempre così, mantenendosi bella non solo fuori ma anche dentro. Per la fan Manuela l’influencer è “una delle più belle viste finora, mentre il follower Luca chiede a Sara Croce di utilizzare questo splendido scatto come foto profilo. Tuttavia non manca chi non apprezza particolarmente questa foto: “Ti preferisco meno truccata“, scrive il fan Gianni.

Gestione cookie