Come prosegue la relazione Satta-Berrettini? I più attenti hanno notato un indizio particolare, che può gettare nel panico chi ama la loro coppia. Ecco cosa sta accadendo.
Melissa Satta e Matteo Berrettini formano ormai da tempo una coppia solida, che ha saputo dare una risposta anche a chi credeva poco in loro soprattutto per la differenza d’età (lei ha infatti 12 anni più di lui). Anzi, entrambi hanno difeso anche in pubblico il loro rapporto specialmente quando l’ex Velina è stata accusata di condizionare in negativo i risultati negativi di lui, altra conferma di come entrambi provino sentimenti forti l’uno per l’altra.
Sono stati però in tanti a notare un particolare non da poco, che aveva fatto pensare che i due potessero essere in crisi. Era infatti da qualche settimana che i due non si facevano vedere più insieme, sia attraverso scatti “rubati” da parte dei paparazzi, sia nelle occasioni ufficiali. Chiedersi cosa stesse accadendo è stato più che naturale.
Del resto Melissa Satta e Matteo Berrettini sono usciti allo scoperto dopo essere stati immortalati insieme a inizio anno. I due appena sono liberi dai rispettivi impegni lavorativi non esitano anche a prendere un aereo pur di stare insieme, oltre a essere a fianco dell’altro in occasione di impegni ufficiali di uno dei due. Questo non è però avvenuto in occasione della Milano Fashion Week, occasione a cui la bellissima modella sarda non ha voluto mancare.
I “maligni” hanno subito pensato che questo potesse rappresentare un indizio di una possibile crisi, di cui però nessuno dei due ha voluto parlare, alimentando però i dubbi.
La relazione Satta-Berrettini è ormai ufficiale da tempo, entrambi non hanno alcun problema nel pubblicare selfie di coppia sui rispettivi profili. Anzi, il tennista può ormai essere considerato uno di famiglia anche da parte del figlio di lei, Maddox Prince, frutto del matrimonio con Kevin Prince Boateng, al punto tale che ha tifato in più occasioni dagli spalti per lui.
Lo sportivo è stato accolto benissimo anche dai parenti più stretti della showgirl, che lo ha voluto al suo fianco fino a poche settimane fa in Sardegna, dove insieme hanno trascorso le vacanze. L’assenza di foto di coppia dagli US Open stava però inevitabilmente facendo rumore, dando ragione in modo particolare a chi era stato scettico sin da subito su questa coppia.
E invece tutto è bene quel che finisce bene. Conclusi i suoi impegni, il tennista ha fatto ritorno a Milano e non ha voluto lasciare sola la fidanzata alle prese con le sfilate in corso in città. Lui sa bene quanto questi eventi siano importanti per lei e non ha mancato di starle vicino. Insomma, il loro rapporto procede a gonfie vele-
Il pilota spagnolo paragonato al campione olandese, le parole del membro del team sono importanti…
In casa Napoli è arrivata questa sera una doccia fredda circa direttamente dalla Nigeria. Infortunio…
Pare esserci anche la Juventus nella corsa a un top player che vuole assolutamente cambiare…
Clamoroso colpo di scena per Rafa Nadal, arriva l'ufficialità: i tifosi del tennista spagnolo sono…
Il commentatore Rai torna su un argomento a lui caro: il bel calcio. Stavolta il…
Il caso Fagioli continua a far parlare in casa Juventus. E in queste ultime ore…