Monica Bertini mette in risalto le sue curve monumentali, la giornalista sportiva riesce sempre a sconvolgerci col suo fascino
La stagione calcistica sta entrando nel vivo, con appuntamenti a ritmo serrato per quanto riguarda il campionato e adesso anche le coppe europee. Primo vero tour de force per i protagonisti, inclusi i professionisti dell’informazione. Per gli appassionati, aumentano anche le occasioni per vedere all’opera le giornaliste più preparate e più affascinanti. E un posto di rilievo in questo senso spetta certamente a Monica Bertini, diventata con il tempo una delle preferite dal pubblico.
Monica è il volto femminile principale della redazione di Sport Mediaset. Ha preso lei le redini, da due anni a questa parte, dopo l’addio di Giorgia Rossi in direzione di DAZN e non l’ha certo fatta rimpiangere. La 40enne parmense con classe, eleganza, professionalità è entrata di diritto nella mente e nel cuore di tutti i tifosi di calcio, facendo risaltare la sua presenza in tutti i principali appuntamenti della redazione sportiva di Cologno Monzese.
La riproposizione dei suoi approfondimenti al campionato con Pressing è stata salutata con un grande successo di pubblico. Il tutto, ovviamente, destinato a moltiplicarsi con il ritorno delle grandi notti di Champions League su Mediaset Infinity. I fan più sfegatati già non vedono l’ora. Monica, del resto, appare davvero in grandissima forma, come ci ha testimoniato negli ultimi scatti sul web. Approfittando della pausa nazionali, si era concessa ancora qualche giorno di relax e di mare oltre oceano, con immagini davvero seducenti ed esplosive.
E in studio, il copione non cambia per niente, anzi. Monica sfoggia sempre un’eleganza particolare, mai volgare, ma al tempo stesso sensuale e incontenibile.
Ecco come si era presentata in onda nell’ultima puntata di Pressing a margine della giornata di campionato in Serie A. Abitino color rosa shocking, aderente quanto basta e con una scollatura bene in risalto, per far sognare tutti i fan con le sue curve avvolgenti. La reazione della platea, piuttosto numerosa – ormai Monica ha sfondato il muro del mezzo milione di followers su Instagram – non può che essere di stupore, meraviglia ed entusiasmo, con tanti commenti a osannarla e i soliti like a profusione. Classe e fascino da Champions, senza dubbio.
Il pilota spagnolo paragonato al campione olandese, le parole del membro del team sono importanti…
In casa Napoli è arrivata questa sera una doccia fredda circa direttamente dalla Nigeria. Infortunio…
Pare esserci anche la Juventus nella corsa a un top player che vuole assolutamente cambiare…
Clamoroso colpo di scena per Rafa Nadal, arriva l'ufficialità: i tifosi del tennista spagnolo sono…
Il commentatore Rai torna su un argomento a lui caro: il bel calcio. Stavolta il…
Il caso Fagioli continua a far parlare in casa Juventus. E in queste ultime ore…