In Serie A gli infortuni stanno fioccando ed in tal senso per l’allenatore arrivano pessime notizie. L’allenatore, infatti, adesso deve fare i conti con un triplo infortunio che rappresenta davvero un duro colpo. Andiamo a vedere le ultime circa i tempi di recupero per i calciatori coinvolti in questo discorso.
In Serie A stanno fioccando gli infortuni, per la questione sempre legata ai tanti impegni che si susseguono a distanza ravvicinata ed a ritmi incessanti. Per di più a tutto questo discorso si aggiunge quello legato alle partite da giocare con le Nazionali in giro per il mondo. Stavolta per il tecnico arriva davvero un colpo molto duro per le sue ambizioni e per quelle della sua squadra. Un triplo infortunio, infatti, in tal senso, continua a perseguitarlo. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo e quali sono i tempi di recupero per gli stop in questione. Che si aggiungono ad altri infortuni che hanno già ridotto numericamente la rosa.
In termini di infortuni in Serie A arrivano spesso delle brutte notizie per gli allenatori. I tanti impegni, infatti, espongono i muscoli dei calciatori ad uno stress fuori dall’ordinario. E nel caso specifico preso in esame arriva un duro colpo per il tecnico, che deve fare i conti con un triplice infortunio.
Come sottolineato dal report dell’allenamento di oggi, infatti, in casa Sassuolo hanno svolto lavoro personalizzato Kalaj, Kaio Jorge e Gelli. Che vanno ad aggiungersi ad una lista di indisponibili che conta già Harroui, Caso ed agli indisponibili Oyono e Kvernadze, impegnati con le rispettive Nazionali. Alla ripresa c’è una partita molto importante per i ciociari contro il Bologna e la marcia di avvicinamento, in tal senso, non è delle migliori.
Tra le grandi sorprese di questo primo blocco di partite in Serie A non si può non annoverare il Frosinone di Eusebio Di Francesco. Con 12 punti conquistati in 8 giornate, infatti, il tecnico ex Roma si è rilanciato in maniera importante ed ora vuole sfruttare questo momento per allontanare sempre di più la zona salvezza. Fondamentale, in tal senso, proseguire su questa scia al rientro contro il Bologna. Bisognerà, però, recuperare in fretta tutti gli infortunati. Per tutti i tre calciatori sopra citati, sembra difficile un recupero per la gara alla ripresa.
Il pilota spagnolo paragonato al campione olandese, le parole del membro del team sono importanti…
In casa Napoli è arrivata questa sera una doccia fredda circa direttamente dalla Nigeria. Infortunio…
Pare esserci anche la Juventus nella corsa a un top player che vuole assolutamente cambiare…
Clamoroso colpo di scena per Rafa Nadal, arriva l'ufficialità: i tifosi del tennista spagnolo sono…
Il commentatore Rai torna su un argomento a lui caro: il bel calcio. Stavolta il…
Il caso Fagioli continua a far parlare in casa Juventus. E in queste ultime ore…