Serie A, grave infortunio per il big: stagione finita

Con tante gare ravvicinate arrivano pessime notizie dall’infermeria. Un grave infortunio lo costringerà a terminare la stagione anzitempo: ecco il motivo

Giocare tanto porta entusiasmo per i tifosi, che possono assistere con entusiasmo alle gare dei loro beniamini. Questa dinamica però non entusiasma gli addetti ai lavori, che stanno già facendo i conti con numerosi gravi infortuni. Un momento già decisivo della stagione: il big deve dire subito addio, stagione finita per lui.

Infortunio stagione finita
Infortunio stagione finita, ecco il motivo – Ansa – mondotennis24.it

 

Ancora un grave infortunio in Serie A. Un momento già decisivo per la stagione delle big italiane che dovranno fare i conti con numerose tegole. Gli allenatori cercheranno così di miscelare i giocatori a disposizione con le tante partite da disputare in pochi giorni. Bisognerà gestire al meglio i calciatori che  dovranno così affrontare una serie infinita di gare già a partire dal mese di settembre. Dall’infortunio ad Arnautovic ai vari stop in casa azzurra con la coppia difensiva tutta da cambiare per Rudi Garcia: la Serie A dovrà affrontare settimane intense anche con pessime notizie dall’infermeria.

Serie A, arrivederci all’anno prossimo: grave infortunio al ginocchio

Già nelle prime settimane della nuova stagione si possono registrare numerosi infortuni davvero gravi. Ora per il top sarà soltanto un arrivederci alla prossima stagione: la notizia dell’ultim’ora è stata davvero tremenda per tutto l’ambiente viola.

Infortunio stagione finita
Infortunio stagione finita, ecco il motivo – Ansa – mondotennis24.it

 

La Fiorentina dovrà correre subito ai ripari dopo la pessima notizia arrivata pochi minuti fa. Per Dodo stagione finita visto che il terzino brasiliano ha rimediato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro che necessita di correzione chirurgica. Ora sarà a disposizione di Vincenzo Italiano soltanto per la prossima stagione: l’allenatore viola punterà tutto sul giovane Kayode pronto a diventare per i prossimi mesi il titolare della Fiorentina.

Saranno mesi lunghissimi per Dodo, che si stava confermando su ottimi livelli dopo un periodo di apprendistato sotto la gestione di Vincenzo Italiano. Il grave infortunio è stato rimediato in casa dell’Udinese alzando bandiera bianca dopo pochi minuti di gioco. Ora un cambiamento totale in casa viola che è tornato a collezionare risultati importanti in questo avvio di campionato. La Fiorentina cercherà di farsi strada anche in Conference League, ma Italiano avrà l’ennesimo problema da risolvere in casa viola. Saranno mesi intensi anche da questo punto di vista con la preoccupazione di perdere giocatori interessanti e di spessore.

Gestione cookie