Brutte notizie per quanto riguarda un tecnico di Serie A. Il calciatore si è rotto e difficilmente potrà essere recuperato in davvero poco temo. I dettagli.
La sosta è ormai alle porte e queste settimane di stop consentiranno ai calciatori di poter rientrare dai rispettivi problemi fisici e naturalmente dare una mano alla ripresa.
Discorso diverso, invece, un calciatore della nostra Serie A. Come riportato da calciomercato.it, il giocatore si è rotto e rappresenta una vera e propria tegola per il club. I tempi di recupero saranno valutati nel dettaglio nelle prossime ore, ma si teme comunque uno stop importante. Ecco tutti i dettagli.
Serie A: infortunio per il giocatore, i dettagli
Infortunarsi a ridosso della sosta non è mai una cosa buona per diversi motivi. Il principale è sicuramente il fatto che i tempi di recuperano rischiano di essere un po’ più lunghi del previsto e, quindi, lo stop non consentirà di poter portare il giocatore a rientrare a disposizione. Naturalmente bisogna aspettare le prossime ore e capire meglio cosa succederà per individuare il su rientro in campo. Si tratta, comunque, di un qualcosa importante e che potrebbe riservare delle novità molto importanti già nelle prossime giornate.
Matheus Henrique ha riportato una lesione muscolare a questo punto il giocatore del Sassuolo rientrerà dopo la sosta. Il rischio è quello di non averlo a disposizione neanche contro la Lazio a causa di questo infortunio, ma il quadro più chiaro lo si avrà nelle prossime ore. Di certo non si tratta di una buona notizia considerando l’importanza del calciatore.
La speranza da parte di Dionisi è sicuramente quella di avere il calciatore a disposizione il prima possibile anche perché stiamo parlando di un profilo molto interessante. Ma l’obiettivo sarà comunque quello di non rischiare nulla per non incappare in uno stop ancora più lungo.
I tempi di recupero di Matheus Henrique
Per il momento non si hanno certezze sui tempi di recupero di Matheus Henrique del Sassuolo. La lesione lo porterà in campo quasi sicuramente dopo la sosta, ma anche la sua presenza con la Lazio è a forte rischio a causa dell’infortunio. Vedremo cosa succederà ed alla fine se riuscirà ad essere in campo già nel terzo weekend di ottobre oppure assisteremo ad un ulteriore rinvio.