Novità importanti sul futuro di Diego Simeone. Il tecnico argentino ha trovato l’accordo con un club e potrebbe firmare a breve. I dettagli.
Il futuro di Diego Simeone inizia ad essere sempre meno un rebus anche se, almeno per il momento, non si hanno certezze o ufficialità di qualsiasi genere.
Ma, secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, Simeone ha ormai trovato l’accordo con un club e la firma sembra essere solamente questione di tempo. Una novità sicuramente importante per lo stesso tecnico, che non ha mai nascosto la sua volontà di dare vita ad un progetto vincente. Vedremo se sarà questo oppure no.
L’Atletico Madrid ha sempre stato fiducia a Simeone e possiamo dire che anche il tecnico, nonostante qualche piccola difficoltà in alcuni momenti, è stato bravo a ricambiarla. Negli ultimi mesi, però, ci sono state anche tensioni anche se alla fine tutto si è risolto nel migliore dei modi e non abbiamo assistito a nessuna separazione. Anzi, il rapporto sembra essere ancora più forte e l’inizio di questo campionato lascia sicuramente ben sperare anche se la stagione è lunga e può succedere ancora di tutto.
Ritornando ai dettagli della vicenda, l’Atletico Madrid sembra essere pronto a prolungare il contratto con Simeone e dare vita ad un progetto ancora più lungo di quello attuale. Si tratta naturalmente di un qualcosa di inaspettato fino a pochi mesi fa, ma ora qualcosa è cambiato e c’è voglia di proseguire insieme per dare vita ad un progetto completamente differente.
Vedremo cosa succederà e se alla fine si arriverà oppure no alla fumata bianca. Si tratta di una possibilità molto importante per lo stesso Simeone e, quindi, la possibilità di trovare l’intesa c’è. Naturalmente fino a quando non c’è la fumata bianca tutto può succedere e vedremo cosa succederà.
L’avventura di Simeone sulla panchina dell’Atletico Madrid, quindi, non sembra essere destinata a terminare qui. Si tratta di una notizia importante sia per il tecnico che la squadra. L’obiettivo, come detto in precedenza, è quello di dare continuità e quindi la scelta è la giusta. Ma la stagione è molto lunga e per questo motivo non possiamo escludere nulla.
Il pilota spagnolo paragonato al campione olandese, le parole del membro del team sono importanti…
In casa Napoli è arrivata questa sera una doccia fredda circa direttamente dalla Nigeria. Infortunio…
Pare esserci anche la Juventus nella corsa a un top player che vuole assolutamente cambiare…
Clamoroso colpo di scena per Rafa Nadal, arriva l'ufficialità: i tifosi del tennista spagnolo sono…
Il commentatore Rai torna su un argomento a lui caro: il bel calcio. Stavolta il…
Il caso Fagioli continua a far parlare in casa Juventus. E in queste ultime ore…