Spacco e curve roventi: Anna Falchi lascia di sasso

Nonostante l’età che avanza, Anna Falchi continua ad incantare il pubblico che continua a seguirla con grande affetto. Uno degli ultimi scatti postati sui social, infatti, ha lasciato tutti senza fiato.

Anna Falchi continua a stupire anche sui social network. L’ex modella pubblica con grande frequenza contenuti che, come prevedibile, ottengono grandi consensi dal pubblico.

Anna Falchi infiamma i social
Anna Falchi da bollino rosso, fan in estasi (Ansa) – mondotennis24.it

La carriera di Anna Falchi inizia nel lontano 1988, quando è tra le finaliste del concorso di bellezza internazionale ‘New Model Today’. La carriera come modella diventa sempre più grande per Anna, tanto che viene scelta per diverse pubblicità che la portano nelle più grandi città del mondo come Milano, Parigi e New York. Dal 1993 intraprende anche la carriera nel mondo del cinema in pellicole come ‘Nel continente nero’ e ‘S.P.2.R – 2000 ½ anni fa’, solo per citarne alcuni.

Per quanto riguarda la vita privata, nel 2008 si lega all’imprenditore romagnolo Danny Montesi, con il quale da alla luce la primogenita Alyssa, nata nel 2010. Nel corso dello stesso anno, però, la coppia si separa. Oggi Anna è molto attiva in ambito social, dove condivide scatti da far girare la testa.

Anna Falchi è incontenibile, curve mozzafiato: fan in estasi

Come già accennato, Anna Falchi sta crescendo costantemente nel mondo dei social network. Il suo profilo Instagram, infatti, ha superato il mezzo milione di follower.

Questo a dimostrazione di quanto, nonostante il tempo che passa, Anna sia entrata nel cuore del pubblico italiano, che non perde occasione nel farle sentire tutto l’apprezzamento possibile. Il merito va ovviamente anche ad una bellezza che non accenna a diminuire, e che l’ex modella mette in mostra in ogni singolo contenuto. Uno degli ultimi scatti, come prevedibile, non ha fatto eccezione.

Anna Falchi infiamma i social
Anna Falchi mozzafiato, forme esagerata (Instagram) – mondotennis24.it

Nella foto in questione possiamo ammirarla con indosso una camicia di colore grigio abbinata ad una gonna color nero. A catturare l’occhi del pubblico, oltre lo spacco presente nella parte inferiore che risalta delle gambe praticamente perfette, sono delle forme roventi, con la camicia che evidenzia un lato A prosperoso. Il contenuto ha fatto il boom di like, con i follower che si sono scatenati nei commenti.

“La più bella di tutte da sempre” e “che eleganza e femminilità, sei stupenda”, sono solo alcuni dei messaggi che i fan le hanno riservato. Anna però non ha intenzione di fermarsi, e siamo certi che continuerà a deliziare tutto il pubblico con ulteriori scatti da bollino rosso. Non ci resta che attendere.

Gestione cookie