Solite curve da mal di testa: Ainett Stephens non ne vuol proprio sapere di smettere di far impazzire i suoi fan: pazzesca.
Lei è nata a gennaio del 1982. Sì, avete letto bene, la splendida Ainett Mery Stephens Sifontes ha 41 anni, anche se non sarà facile crederci. Pelle perfetta, fisico da invidiare, la bellissima venezuelana è da molti anni in Italia e da sempre fa girare la testa ai telespettatori con delle curve assurde. Gli anni però, almeno all’anagrafe, passano anche per lei che però non cambia mai il suo aspetto.
Perfetta, il suo corpo mozzafiato non cambia neanche di un millimetro, Ainett è davvero una dea. Lo abbiamo notato anche al Grande Fratello VIP nel 2021, quando la meravigliosa sudamericana in casa si ritrovava a vestire qualche maglia stretta o dei pantaloncini per star comoda. Era letteralmente una meraviglia ed ovviamente ancora oggi la perfezione sembra voler far parte di lei.
Mamma mia Ainett: una panterona per Milano
Infatti sui social, la quarantunenne è qualcosa di irresistibile. Anche negli scatti meno provocanti non si può non notare il fisico da urlo della showgirl e modella, che ricordiamo, ha misure come 95-62-92. Letteralmente da capogiro. Affascinante, sensualissima ed anche molto bella, arrivò nel 2000 solo in semifinale di Miss Venezuela. A questo punto tocca chiedersi chi sia riuscita a batterla…
Oggi intanto, Ainett si concede un nuovo post Instagram dove, indovinate un po’, farà di nuovo girare la testa a tutti. In didascalia la stupenda sudamericana scrive: “Passeggiando per la mia Milano”, ed infatti la foto appena condivisa la vede intenta a camminare mentre accenna un meraviglioso sorriso e muove quindi il corpo in movimento. Linee sinuose ed un vestitino strettissimo, impossibile non restare di stucco a causa sua.
La bellissima ex ‘Gatta Nera’ del Mercante in Fiera, anche oggi sbalordisce le migliaia di follower con il suo corpo perfetto. Vestitino che ne scopre sia le gambe da paura che, seppur in parte, il generoso lato A, impossibile da non guardare almeno per un attimo.
Una passeggiata di quelle che i fan della venezuelana ricorderanno a lungo, Ainett è perfetta come sempre ed il suo fisico anche stavolta è risultato perfetto. La speranza adesso è quella di rivederla anche in televisione, ultimo programma con lei, Stupor Mundi – Premio Federico II del 2022. Sicuramente però qualcuno ricorderà che per alzare lo share sarà meglio chiamarla. I fan non attendono altro.