Stefania Macario continua ad incantare il popolo interista e di Instagram. L’ultima foto pubblicata ha fatto strage di cuori tra i followers.
La prima parte della stagione ha avuto un sapore agrodolce per l’Inter. I nerazzurri nella maggior parte delle gare disputate in campionato e Champions League hanno fatto la voce grossa, togliendosi numerose soddisfazioni. I pareggi contro la Real Sociedad ed il Bologna, il ko rimediato sul campo del Sassuolo ed il sorpasso in classifica ad opera del Milan hanno però deluso le aspettative dei tifosi, che ora si aspettano un pronto rilancio da parte della formazione di Simone Inzaghi.
A farli sorridere, in queste ore, ci sta intanto pensando Stefania Macario. La ragazza, sbarcata a Milano insieme al compagno Raffaele Di Gennaro a luglio, in pochi mesi è riuscita subito a catalizzare su di sé le attenzioni e ad entrare nel cuore del popolo interista.
Merito della sua innegabile bellezza e dei tanti contenuti ad alto tasso di sensualità proposti su Instagram, sempre molto apprezzati dai tifosi e dai follower. Foto in cui, spesso, compare con il minimo indispensabile o con abiti che lasciano ben poco spazio all’immaginazione. Per lei, questo, è un periodo di grandi soddisfazioni. La tifoseria nerazzura, come detto, la considera una delle Wags più amate. Il 3 settembre, poi, la Macario ha dato alla luce il primo figlio della coppia al quale è stato dato il nome di Ludovico.
Una grande gioia per il terzo portiere della squadra guidata da Inzaghi e per la fidanzata che, a poche settimane dal lieto evento, è voluta tornare protagonista online proponendo un’altra istantanea hot che ha inevitabilmente mandato in estasi gli utenti.
Stefania Macario manda in estasi il popolo di Instagram: che foto tra le zucche
Stefania, in particolare, insieme alla propria famiglia si è recata in visita ad un campo di zucche sfoggiando, per l’occasione, una jumpsuit bianconera con un ampio décolleté sul suo generoso Lato A. Immediati i like dei followers, rimasti ammaliati da tale visione.
Se per la Macario prosegue quindi il momento magico, lo stesso non si può dire di Di Gennaro. L’ex portiere del Gubbio, che nella rosa è andato a sostituire Alex Cordaz, fin qui è rimasto sempre in panchina senza mai riuscire a provare la gioia di scendere in campo e vivere minuti con indosso la maglia del club in cui è cresciuto. Il trend potrebbe cambiare ad inizio 2024, con l’avvento della Coppa Italia, ma la concorrenza è serrata.