Tennis, camicetta sbottonata e trasparenze: Instagram va in tilt

La prorompente 23enne romana, scatenatasi sui social lungo tutto l’arco dell’estate, irrompe con uno shooting vietato ai deboli di cuore

Innanzitutto bisogna intendersi su una definizione, sulla categoria dentro la quale inserirla. Per una che ha partecipato al Concors di Miss Italia nel 2019, raggiungendo la finale, e che contestualmente si è laureata in Scienze Motorie, l’etichetta di tennista professionista può risultare stretta. O addirittura fuori luogo, visto che il suo ultimo incontro – per giunta nel circuito minore ITF, non WTA – risale al giugno dello scorso anno.

Susanna Giovanardi, bella come non mai
Susanna Giovanardi, l’ultimo scatto fa impazzire i fans (Instagram) – Mondotennis24.it

Ma perchè appare così importante definire Susanna Giovanardi una tennista o ormai una ex? Perchè nel primo caso la palma dell’atleta più bella del circuito davvero non gliela toglierebbe nessuno. La concorrenza sarebbe più agguerrita se invece nel computo delle rivali insieriamo tutte quelle donne che hanno ufficialmente lasciato l’attività agonistica per intraprendere a tempo pieno la carriera di modelle – vedi Sofya Zhuk – o di influencer, come l’esplosiva Rachel Stuhlmann, reduce dal trionfo mediatico degli Us Open.

C’è da dire che suddette categorizzazioni ai fans interessano ben poco. Le mille condivisioni che la prorompente romana ha regalato ai suoi ammiratori con incredibile costanza da qualche mese a questa parte l’hanno fatta conoscere al grande pubblico. Il successo delle sue istantanee, a volte maliziose, con punte hot che sono inevitabili considerando il suo fisico statuario, l’ha resa una delle donne più desiderate del web. E ci mancherebbe altro.

Susanna Giovanardi, lo scatto fa impazzire i fans

Dopo un’estate che l’ha vista portare le sue grazie da Capri al Lago di Trevignano passando per Ibiza e non disdegnando le limpide acque della Sardegna, la 23enne ex campionessa italiana di tennis all’età di 12 anni è tornata nella sua Roma. Città da cui, tra l’altro, ha regalato indimenticabili shooting in concomitanza con gli Internazionali d’Italia, a maggio, e successivamente sfilando sul red carpet di Piazza di Spagna in occasione della ‘prima’ del film ‘Mission Impossibile 7’.

Curioso quanto accadde quel giorno ai piedi della celebre scalinata, con Susanna che fu quasi scambiata per un’attrice del film, tanto credibile era stata la sua figura. Una diva del cinema senza sapere di esserlo, insomma. Con il numero di ammiratori su Instagram in costante aumento – siamo a 108mila fllowers – l’atleta ha alzato a dismisura il livello della sensualità dei suoi post. Guardare per credere.

Susanna Giovanardi, lo scatto trasparente è già un cult
Susanna Giovanardi, l’effetto ‘vedo non vedo’ manda al tappeto i fans – Mondotennis24.it

Eccola, la bella Susanna, sfoggiare una camicetta nera trasparente che mette in risalto il suo meraviglioso decollète. L’effetto ‘vedo non vedo‘ esalta il suo fisico statuario e la sua incontrollabile sensualità: i fans ringraziano, aspettando con ansia il prossimo scatto dell’affascinante atleta.

Gestione cookie