La tennista ceca torna ad incantare sui social con una foto che lascia tutti senza fiato: letteralmente da impazzire
È l’epoca dei social media, delle tentazioni glamour, dell’apertura – ad ampie fette dell’esercito di atlete agoniste – a collaborazioni pubblicitarie, partnership, testimonial e chi più ne ha più ne metta. Relativamente al tennis, il fenomeno è in continua espansione. Non c’è praticamente donna che, spesso e volentieri anche nel pieno della propria carriera, non sottoscriva degli accordi atti, oltre che a rimpinguare le casse personali, alla promozione della propria bellezza. Una qualità che abbonda nel circuito WTA.
La tendenza sopra descritta ha preso piede al punto tale che alcune giovani promesse del nobile sport con la racchetta – magari ex vincitrici di Wimbledon Juniores, come Sofya Zhuk, o ex campionesse italiane all’età di 12 anni, come Susanna Giovanardi – hanno abbandonato il campo da gioco per dedicarsi a tempo pieno alla carriera di modelle. O di ambassador di grandi marchi della moda.
I risultati del resto, sono eccezionali. Ma non sorprendono nemmeno più. Tutta la schiera di tenniste o ex tali che si mostrano sensibili alle lusinghe dello show business aumentano a dismisura la loro popolarità. Per la gioia soprattutto del pubblico maschile, che ha un materiale sempre più abbondante da ammirare e commentare.
Classe ’99, di nazionalità ceca, protagonista di una carriera che ha toccato il suo apice nel giugno 2018, quando raggiunse la posizione numero 276 del ranking WTA, Monica Kilnarova è una delle bellezze più lucenti dell’intero panorama tennistico.
Protagonista, in Italia e sempre nel 2018, di un match di qualificazione al main draw degli Internazionali d’Italia che ancora viene ricordato da chi era presente sugli spalti, l’allora 18enne incantò il pubblico con una sensualità fuori dal comune. E dire che aveva ‘semplicemente’ sfoggiato un outfit sportivo. Figuriamoci quanto sia esplosa la sua avvenenza quando ha iniziato a postare a ruota libera sui suoi account social.
L’attività extra tennistica è andata di pari passo con la sua progressiva uscita dal circuito principale riservato alle donne. Basti pensare che il suo ultimo incontro, in un torneo W25 ad Oporto, in Portogallo, risale al febbraio del 2022. Oltre un anno e mezzo fa. Da lì in avanti gli unici assaggi di tennis sono stati alcuni video postati sul suo profilo Instagram, in cui l’affascinante ceca si mostrava intenta ad allenarsi più per diletto che in vista di un preciso programma di rientro tra le professioniste.
Poco male, visto che nel frattempo, tra outfit eleganti e succinti bikini, Monica ha letteralmente fatto impazzire i suoi fans. Che si ‘accontentano’ volentieri di ammirarla con altre location, che non siano campi da tennis, sullo sfondo.
Il pilota spagnolo paragonato al campione olandese, le parole del membro del team sono importanti…
In casa Napoli è arrivata questa sera una doccia fredda circa direttamente dalla Nigeria. Infortunio…
Pare esserci anche la Juventus nella corsa a un top player che vuole assolutamente cambiare…
Clamoroso colpo di scena per Rafa Nadal, arriva l'ufficialità: i tifosi del tennista spagnolo sono…
Il commentatore Rai torna su un argomento a lui caro: il bel calcio. Stavolta il…
Il caso Fagioli continua a far parlare in casa Juventus. E in queste ultime ore…