L’avvenente 36enne rumena, in posa per delle riprese cinematografiche, manda in tilt Instagram con uno scatto bollente
Siamo nell’epoca dei social media, inutile negarlo. Siamo nell’era in cui avere un profilo Instagram e riempirlo di contenuti personali, di dettagli sulla propria vita privata e, perchè no, anche di prodotti pubblicitari per i quali si è magari testimonial, è un autentico must.
Il fenomeno ha preso piede in modo talmente coinvolgente che ci sono state, e ci saranno ancora, perfino atlete che nel nome della popolarità glamour, del grande successo ottenuto attraverso l’autopromozione della propria persona, hanno addirittura abbandonato l’attività agonistica.
Relativamente al solo tennis, ad esempio, un ex campionessa juniores a Wimbledon come Sofya Zhuk, ha scelto la carriera di modella in luogo di quella agonistica. Analogo discorso può esser fatto per la nostra Susanna Giovanardi, l’esplosiva bellezza romana che può vantare anche una partecipazione alla finale di Miss Italia, nel 2019. Certamnte l’ascesa delle bellezze legate al nobile sport con la racchetta sembra inarrestabile, ma in tutto ciò quale sarebbe il ruolo dei tennisti uomini?
In un caso, quello che vi andiamo ad illustrare, troneggia la figura della fidanzata dell’ex Top Ten del circuito ATP. Una sensualità veramente difficile da spiegare a parole: meno male che, come si direbbe in una telecronaca sportiva, abbiamo il supporto delle immagini.
Madalina Ghenea è ‘illegale’: scatto da capogiro
Il pubblico italiano ha imparato a conoscerla attraverso la partecipazione al programma TV ‘Ballando con le stelle 7’, dove ha letteralmente incantato con la sua prorompenza. Passata poi – lei che, oltre che modella, è anche attrice – alla serie Tv ‘I Borgia’ e successivamente, nel 2016, alla co-conduzione del Festival di Sanremo, Madalina Ghenea è un’autentica star.
L’incredibile cifra di 1,2 milioni di followers su Instagram nemmeno rende bene l’idea di quanto seguito abbia la 36enne nativa di Slatina, che da qualche tempo si accompagna al tennista Grigor Dimitrov. Nel sempre più popolato mondo delle star legate al tennis, lei – che di un tennista è la fidanzata – domina dall’alto delle sue forme esplosive.
Eccola, in una posa da autentica professionista, sopra i tetti di una terrazza, indossare una lingerie nera che lascia davvero poco spazio all’immaginazione. Il corpo è quello di una Dea. L’effetto ‘vedo non vedo‘ è ampiamente soddisfatto dal completo intimo, con tanto di reggicalze, che ha mandato letteralmente in estasi i fans.
Nonostante non sia più una ragazzina, Madalina irrompe sulla scena come la più bella del reame. Una definizione che, se solo avesse uno specchio a cui fare la fatidica domanda, si addicerebbe perfettamente alla sua straordinaria avvenenza.