Tennis, la foto piccante sorprende: è Instagram ma sembra Onlyfans

La tennista è sempre più hot con queste pose. Immagine per cuori forti, si è scattata un selfie bollente per poi pubblicarlo sui social

Senza ombra di dubbio il tennis è uno degli sport più glamour in circolazione. In primis perché gli atleti sono sponsorizzati spesso da brand di moda e di abbigliamento sportivo davvero prestigiosi. Ma anche perché coloro che ne fanno parte sono molto spesso sportivi dalla bellezza e dal fascino esaltanti.

Ashley Harkleroad sempre più bollente
Non smette di mostrarsi in pose hot l’ex tennista Ashley Harkleroad (Instagram) – Mondotennis24.it

Sono tante soprattutto le tenniste donne che fanno impazzire il pubblico grazie a fascino e bellezza. In Italia ad esempio ci godiamo la splendida Camila Giorgi, che ha scelto di avviare una carriera parallela dal punto di vista social: la tennista di Macerata è infatti una vera e propria influencer, oltre che imprenditrice grazie al lancio della sua linea di abbigliamento intimo.

Ma c’è un’altra tennista che si è spinta ancora oltre. Parliamo di Ashley Harkleroad, ex fuoriclasse statunitense classe 1985, che da giovanissima era considerata una stella di questo sport. Tanto che nel 2003, a soli diciotto anni appena compiuti, ottenne il suo best ranking di carriera, entrando nella top 50 della classifica mondiale WTA.

Ashley Harkleroad senza freni: il selfie allo specchio è bollente

Anche durante la sua carriera tennistica, Ashley Harkleroad ha sempre messo in chiaro di voler farsi notare non solo per le capacità atletiche e sportive, ma anche per la sua bellezza esaltante: bionda naturale, occhi verdissimi, fisico spettacolare e un carattere sbarazzino e libertino che l’ha resa subito molto popolare e desiderata.

Non a caso nel 2008 posò per la nota rivista Playboy, mettendo in mostra per la prima volta pubblicamente le sue curve e venendo subito apprezzata anche dalle sue colleghe. Oggi Ashley ha fatto molto di più: non solo utilizza Instagram per farsi notare e per esprimere tutta la sua arte stile nude look. Ma è anche sbarcata sulla piattaforma OnlyFans da circa un anno, pubblicando contenuti a luci rosse.

selfie ashley
Il selfie allo specchio della Harkleroad (Instagram) – Mondotennis24.it

Intanto i suoi fan possono ammirare i selfie bollenti che la Harkleroad continua a pubblicare sui social. L’ultimo scatto allo specchio è davvero intrigante: shorts attillatissimi e molto corti e posa accattivante, che fa sognare tutti i follower maschietti dell’ex tennista.

Vita privata molto movimentata per Ashley Harkleroad: la donna è stata sposata dal dicembre del 2004 all’ottobre del 2006 con il tennista Alex Bogomolov. Dopo il divorzio ha sposato un altro collega, Chuck Adams, divenuto anche suo allenatore e dal quale ha avuto due figli: un maschio, Charlie, e una figlia, Loretta.

Gestione cookie