Tennis%2C+rischiate+di+perdervi+tutto%3A+attenzione+a+queste+date
mondotennis24it
/tennis-rischiate-di-perdervi-tutto-attenzione-a-queste-date/amp/
News

Tennis, rischiate di perdervi tutto: attenzione a queste date

Entra nel vivo il tour asiatico dell’Atp: ecco le date da segnare sul calendario per non perdere gli incroci dei big italiani del tennis.

Ci siamo. La stagione autunnale del tennis sta per entrare nel vivo, con gli appuntamenti più importanti del tour asiatico. I big stanno per tornare in campo dopo la lunga pausa post Us Open, dedicata prevalentemente agli impegni in Coppa Davis. Da Alcaraz a Medvedev, passando per i nostri alfieri azzurri, i migliori giocatori al mondo si sono dati appuntamento in Cina. Prima tappa: Pechino.

Mancherà solo Djokovic alle competizioni in Estremo Oriente. Un’assenza pesante, quella del numero uno al mondo, ma che rende forse ancora più imprevedibile la contesa sia nel ricco Atp 500 di Pechino che nel successivo Masters 1000 di Shanghai.

Sinner torna in campo: come seguire il 500 di Pechino (Ansa) – Mondotennis24.it

 

Se Nole ha dato forfait, per i tifosi azzurri le buone notizie non mancano. Oltre al già citato Sinner, scenderanno in campo già nel prossimo appuntamento pechinese sia Lorenzo Musetti che Lorenzo Sonego, reduci dal faticoso ma trionfale impegno in Davis che è valso all’Italia la qualificazione alla fase finale di Malaga.

Tre azzurri pronti a darsi battaglia e a sfidare i più grandi nomi del circuito per portare a casa due dei tornei più prestigiosi della stagione, tra i più ricchi in assoluto per quanto riguarda i montepremi. Ma dove potremo seguire le sfide dei nostri eroi? Ecco il calendario completo degli appuntamenti, per non perdere nemmeno uno scambio.

Dove vedere le partite dell’Atp 500 di Pechino: date, orari e diretta televisiva

Per gli appassionati di tennis, l’appuntamento con l’Atp 500 di Pechino è praticamente imperdibile. Le date da segnare sul calendario con un circoletto rosso vanno dal 28 settembre al 4 ottobre. Una settimana ricca di impegni e grandi emozioni.

I più importanti match del torneo verranno trasmessi in diretta dal canale SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky. Sarà possibile seguire gli incontri anche sul sito ufficiale dell’emittente.

Musetti protagonista all’Atp 500 di Pechino: il programma completo (Ansa) – Mondotennis24.it

 

La partenza è programmata per il 28 settembre, con i match del primo turno che verranno trasmessi live alle 8.30, alle 10.30 e alle 13.30, oltre che in replica alle 21.30. Il programma del primo turno verrà completato il giorno dopo, con un’ulteriore sessione in programma alle 6.30. Il secondo turno dovrebbe disputarsi tra sabato 30 settembre e domenica 1° ottobre, mentre lunedì 2 ottobre verranno trasmessi i match dei quarti di finale, in diretta dalle 6.30.

Per le semifinali dovremo aspettare il giorno dopo, il 3 ottobre, anche in questo caso in diretta ma dalle 10.30. A concludere il programma sarà la finale del 4 ottobre, in diretta alle 13.30 italiane. E la speranza è che a contendersi il trofeo possa esserci almeno uno dei nostri alfieri azzurri.

Mauro Abbate

Recent Posts

Solo Alonso come Verstappen: l’annuncio spiazza tutti

Il pilota spagnolo paragonato al campione olandese, le parole del membro del team sono importanti…

11 mesi ago

Napoli, infortunio Osimhen: le ultime sui tempi di recupero

In casa Napoli è arrivata questa sera una doccia fredda circa direttamente dalla Nigeria. Infortunio…

11 mesi ago

“Lo stanno proponendo a tutti”: un big per la Juve

Pare esserci anche la Juventus nella corsa a un top player che vuole assolutamente cambiare…

11 mesi ago

Tennis, colpo di scena Nadal: è ufficiale

Clamoroso colpo di scena per Rafa Nadal, arriva l'ufficialità: i tifosi del tennista spagnolo sono…

11 mesi ago

Adani, che sfogo in diretta: ecco cosa è successo

Il commentatore Rai torna su un argomento a lui caro: il bel calcio. Stavolta il…

11 mesi ago

Juventus: caso Fagioli, spunta anche un incontro

Il caso Fagioli continua a far parlare in casa Juventus. E in queste ultime ore…

11 mesi ago