Voglia di mare e selfie in bikini per la sensuale tennista francese che ha ancora una volta lasciato tutti a bocca aperta
Spazio al nuovo che avanza anche nel tennis, sia maschile che femminile. Se nel tennis dedicato agli uomini tutti gli occhi sono puntati sul giovanissimo Carlos Alcaraz, considerato il futuro numero uno di questo sport, nel tennis delle donne sono invece diverse le personalità che si stanno facendo strada in campo e sui social. Una di queste risponde al nome di Oceane Dodin.
Tennista francese ventisettenne che negli ultimi due anni è tornata a togliersi delle importanti soddisfazioni e non solo grazie al suo sport preferito. La carriera dell’atleta nata a Lille nel 1996 è iniziata nel 2012 ma i primi grandi traguardi sono arrivati nel 2017 quando ha toccato il picco più alto del suo percorso professionale con il 46/o posto nel Ranking mondiale.
Oggi la Dodin spera di potersi togliere ulteriori soddisfazioni e, in attesa di vedere come proseguirà la propria carriera, non disdegna di concedersi un po’ di svago condividendo i momenti della sua intimità con i suoi circa circa 30 mila followers pronti a seguirla in ogni avventura. Sul suo profilo la giovane atleta ha infatti dimostrato di poter stupire anche in altre vesti.
Non solo tennis, Oceane Dodin incanta sui social
Poche ma buone le vesti indossate dalla Dodin che sembra intenzionata a godersi questi ultimi giorni di bel tempo prima che sia l’autunno a fare da padrone. Selfie piccante allo specchio per la ventisettenne di Lille che ha deciso di indossare un bikini nero intrecciato sul collo. Decolleté in bella mostra, gambe slanciate e fisico tonico per l’esplosiva atleta che può vantare delle misure sicuramente invidiabili per quanto riguarda il fattore atletico.
La Dodin è infatti alta oltre il metro ottanta ed è sotto i sessanta chili, rivelano i dati tecnici della tennista, fisico che ha dovuto imparare a gestire al meglio per essere una professionista ad altissimi livelli. Gli appassionati di tennis le riconoscono uno stile di gioco aggressivo e una buona battuta, qualità che la esaltano quando si tratta di imporsi sul cemento.
Grande protagonismo anche fuori dal campo per l’apprezzata atleta che non ha paura di mettersi in mostra. Sul profilo ufficiale della Dodin sono infatti diversi gli scatti che permettono ai curiosi di assistere alla sua vita quotidiana scegliendo spesso la strada della sensualità, a farsi un giro dalle sue parti c’è da rimanere piacevolmente colpiti.