La promettente 21enne ucraina, reduce dall’eliminazione a San Diego, si diletta davanti allo specchio: risultato sorprendente
Forse è la voglia di cavalcare la tendenza del momento. Forse è il desiderio di ‘rispondere’, a modo suo, al quasi incontrollato proliferare di post, condivisioni, foto, reels e storie che tante tenniste, o ex tali, stanno facendo sui loro rispettivi profili. Del resto il fenomeno è in continuo aumento.
Stiamo parlando della grande attività che a livello di social media tante rinomate atlete come Camila Giorgi, Susanna Giovanardi, Sofya Zhuk, Anastasia Pivovarova, Yana Sizikova, Lola Marandel e ovviamente Emma Raducanu e la stessa Aryna Sabalenka stanno mettendo in atto, con diversi ma ugualmente apprezzabili riscontri, da anni. Lei, Marta Kostyuk, è rimasta per diverso tempo fuori da un ‘certo modo’ di utilizzo del proprio account.
Le istantanee sulla sua vita privata, sui suoi gesti in allenamento, su una serata a cena con amici, quelle non sono mai mancate. La 21enne ucraina però quasi mai si era spinta fino alla condivisione di contenuti in qualche modo maliziosi, piccanti, in grado di scatenare la fantasia del pubblico maschile. Anche questo muro sembra però crollato: Marta si è iscritta al club, nemmeno troppo esclusivo se non per l’essere in diversi modi legate al tennis, delle bellezze sportive che promuvono il proprio fisico.
Eccola, dalle spiagge di Los Angeles, a due passi da San Diego, dal cui torneo in singolare è stata eliminata per mano della numero 7 del seeding – la brasiliana Beatriz Haddad Maia – la bella tennista originaria di Kiev. Dopo essersi dilettata con la tavola da surf – ci sono le foto a testimonianza di ciò – la numero 29 del ranking WTA è rimasta in bikini per uno scatto tra le mura dell’appartamento che ha assunto un sapore del tutto diverso da quelli che normalmente mette a disposizione del suo pubblico.
Fisico scultoreo, in una tenuta da mare che esalta la sua perfetta forma fisica, la tennista ucraina ha sensibilmente alzato il tenore dei suoi scatti con un’istantanea che, se non ce lo avessero detto, sarebbe potuta appartenere ad una delle sue colleghe tenniste. Già avvezze ad un determinato taglio da dare alla propria attività social.
Marta ha però dimostrato, con un singolo shooting, di non essere affatto da meno. La riservatezza, e forse anch la pudicizia, sono doti che ancora le appartengono, ma ogni tanto qualche divagazione nel mondo della malizia le può e le deve essere concesso.
Il pilota spagnolo paragonato al campione olandese, le parole del membro del team sono importanti…
In casa Napoli è arrivata questa sera una doccia fredda circa direttamente dalla Nigeria. Infortunio…
Pare esserci anche la Juventus nella corsa a un top player che vuole assolutamente cambiare…
Clamoroso colpo di scena per Rafa Nadal, arriva l'ufficialità: i tifosi del tennista spagnolo sono…
Il commentatore Rai torna su un argomento a lui caro: il bel calcio. Stavolta il…
Il caso Fagioli continua a far parlare in casa Juventus. E in queste ultime ore…