L’ex tennista statunitense irrompe su Instagram con un reel allo stesso tempo orgoglioso e piccante. Come nel suo stile
Anche se la su vita pubblica finisse ora, anche se si ritirasse in un eremo a vivere i tanti anni che presumibilmente le restano da vivere, non si può certo dire che Ashley Harkleroad abbia avuto un’esistenza noiosa. Tutt’altro. L’avvenente ormai ex tennista americana non si è fatta davvero mancare nulla. Dalla carriera agonistica alle divagazioni hot – poi diventate il suo nuovo lavoro – passando per una duplice gravidanza, la 38enne ex numero 39 del ranking WTA sta vivendo una ‘vita al massimo‘ come avrebbe detto Vasco Rossi.
Dopo aver incassato l’ammirazione di Serena Williams per aver posato nuda su un servizio fotografico per Playboy – correva l’anno 2008, e Ashley era stata appena estromessa dal Roland Garros proprio per mano della straordinaria sorella di Venus – la tennista si è concentrata sulla vita privata mettendo al mondo due figli, nati dall’unione con un altro tennista, Chuck Adams, che per qualche tempo è stato anche suo allenatore.
In seguito l’atleta ha provato a ricominciare col tennis, senza troppo successo, prima di prendersi un piccolo periodo di pausa in cui ha pensato bene a cosa fare. La clamorosa decisione è poi arrivata nel 2022. E ha letteralmente shockato tutti quelli che se la ricordavano sudare e lottare su un campo da tennis.
Ashley Harkleroad, danza sexy con polemica
Poco più di un anno fa Ashley annunciava al mondo la sua entrata nel business del porno in qualità di attrice. Una scelta coraggiosa, che ha fatto discutere, ma tuttavia difesa sempre orgogliosamente dalla diretta interessata.
“L’opinione che tu hai di me non coincide con quella che io ho di me stessa. Quale dei pensieri che fai sulla mia persona pensi possano interessarmi?“. Questa la didascalia d’accompagno ad un reel che la discussa ex tennista ha voluto condividere sul suo profilo. Abbastanza intuibile chi possano essere i destinatari di una tale invettiva. Tutti quelli che sono rimasti scandalizzati dalla nuova carriera intrapresa dalla statunitense.
Visualizza questo post su Instagram
Eccola, sul vecchio e amato campo da tennis, esibirsi in un turno di battuta in abbigliamento rigorosamente sportivo. Ma non per questo ‘vuoto’ di contenuti. Il balletto successivo al servizio la dice lunga sia sulla sua sensualità ma anche sulla sua voglia di difendere a spada tratta le sue legittime scelte di donna indipendente. Del resto, “È una gran cosa che qualcuna sia tanto coraggiosa e forte“, disse di lei Serena Williams. E come darle torto.