Francesco Totti è legato da circa un anno e mezzo all’imprenditrice e manager romana Noemi Bocchi. E la coppia appare sempre più solida
È una coppia nata in seguito alla rottura del matrimonio più seguito nell’ambito dello showbiz romano, quello tra Francesco Totti e Ilary Blasi. L’ex capitano della Roma e la popolare conduttrice tv hanno annunciato la loro separazione durante l’estate del 2022, ma a quanto pare la crisi coniugale era in essere già da qualche mese, addirittura dall’inverno precedente.
E così subito dopo la fine della loro ventennale relazione è diventata di dominio pubblico la storia tra Totti e la nuova compagna, l’imprenditrice romana Noemi Bocchi. Con lei, madre di due figli e reduce da un matrimonio finito male, l’ex bandiera giallorossa ha iniziato una storia che con il trascorrere delle settimane è diventata sempre più solida.
Un segno tangibile della stabilità raggiunta dai due è la scelta della convivenza. Durante lo scorso autunno Totti e Noemi hanno infatti acquistato un lussuoso appartamento in un quartiere residenziale di Roma, sito nel quadrante nord della Capitale, nel quale sono andati a vivere e dove in determinati periodi di tempo vengono raggiunti dai propri figli. Nel frattempo entrambi si dedicano ai propri impegni professionali, tra i quali per ciò che riguarda Totti è compreso anche il padel, il gioco in cui l’ex capitano della Roma è diventato un autentico campione.
Totti e Noemi, la storia procede a gonfie vele: la frase in pubblico non lascia dubbi
E a tal proposito qualche ora fa Totti è stato il principale protagonista, insieme ad alcuni suoi ex colleghi come Luca Toni, Vincent Candela, Demetrio Albertini e tanti altri, del torneo aperto al pubblico che ha inaugurato gli Italian Padel Awards, appuntamento al quale l’ex numero dieci giallorosso si è presentato insieme alla bella Noemi Bocchi. Come al solito Francesco Totti è stato preso d’assalto da centinaia di tifosi romanisti che lo hanno fermato per scattare foto e firmare autografi.
Riuscito a fatica a liberarsi della morsa affettuosa dei suoi fan, Totti ha potuto mettere in mostra sul campo tutte le sue qualità di grande giocatore di padel attraverso qualche scambio con l’amico Luca Toni. Subito dopo ha preso parte al sorteggio di squadre e calendario, che lo ha visto qualificarsi direttamente al al secondo turno. Ed è stato in quel momento che l’ex capitano della Roma ha rivolto alla sua compagna una frase tra lo scherzoso e il romantico: “Ti volevo portare a cena…”. Noemi ha sorriso rivolgendo uno sguardo d’intesa al suo fidanzato.