L’ex velina spiazza i fan con un’istantanea davvero rovente: mai così piccante, zoom d’obbligo per Elisabetta Canalis
Il tempo passa per tutti e anche nel mondo dello spettacolo sono numerosi i volti noti che, dopo qualche anno, lasciano spazio ad altri vip. Chi è ancora una delle donne più chiacchierate, seguite e amate in Italia e all’estero è sicuramente Elisabetta Canalis.
Ne è passata di acqua sotto i ponti dall’autunno 1999 quando Antonio Ricci, ideatore del tg satirico di Canale 5 ‘Striscia la Notizia‘, la scelse come velina mora al fianco della bionda Maddalena Corvaglia fino al 2002. Un triennio brillante che le spalancò le porte di tante occasioni in televisione. Prima, però, fece scandalo il calendario senza veli pubblicato dal settimanale ‘Max’ nel 2003 con il quale di milioni di italiani rimasero estasiati dal corpo divino della 22enne Canalis.
Sulla cresta dell’onda tanto in tv quanto sul web, in particolar modo sui social network come Instagram dove conta addirittura 3,5 milioni di seguaci. Elisabetta Canalis nasce a Sassari il 12 settembre 1978 e dopo l’esplosione su Canale 5 ha preso parte ad alcune importanti trasmissioni come ‘Controcampo’ e ‘Ciao Darwin‘.
Ha anche avuto un discreto successo nella recitazione con la fiction di Canale 5 ‘Carabinieri‘ ma anche al cinema. Nel 2006 insieme a Christian De Sica nel cinepanettone ‘Natale a New York’, due anni dopo nella commedia romantica con Alessandro Siani ‘La Seconda volta non si scorda mai’.
Canalis stratosferica: il giallo è il suo colore
Per quanto riguarda la vita privata, quella della Canalis è stata arricchita da diversi grandi amori. A partire da quello storico nei primi anni 2000: l’ex attaccante Bobo Vieri. Un decennio più tardi è scoccato l’amore con il divo hollywoodiano George Clooney, grazie al quale Elisabetta ha avuto modo di far conoscere le sue tante qualità anche nel mondo dello spettacolo negli Stati Uniti.
È stata sposata nove anni, dal 2014 fino al divorzio ad inizio 2023, con il chirurgo statunitense Brian Perri. La coppia ha avuto anche una figlia che attualmente ha otto anni: la piccola Skyler Eva. Sui social la Canalis è una vera e propria regina, in grado di monopolizzare l’attenzione di milioni di italiani. Ed in tal senso nelle ultime ore su Instagram ha sfoggiato l’ennesimo post bollente che ha lasciato proprio tutti a bocca aperta.
Un selfie piccante nel bagno, dove l’ex velina mette in risalto le sue forme esplosive grazie ad un completino intimo davvero esagerato. Il giallo dona non poco alla showgirl sarda che ancora una volta mostra una forma fisica invidiabile, nonostante l’avanzare del tempo. La Canalis, più bollente che mai, ha ottenuto migliaia tra commenti e like con i fan che per scorgere ogni dettaglio si sono ritrovati costretti a zoommare sulle linee perfette dell’ex velina di ‘Striscia la Notizia’.