L’ex velina, più piccante che mai, si mostra in tutto il suo splendore: lo scatto lascia a bocca aperta i fan
Una bellezza che il tempo non ne vuole proprio sapere di scalfire: e, di pari passo, il successo della splendida Federica Nargi è in continua crescita. Modella, influencer e conduttrice, negli ultimi anni ha ottenuto una notorietà pazzesca anche sul web.
È ormai tanto tempo che la Nargi è sulla cresta dell’onda ed i motivi sono essenzialmente due. Il primo, quello che a primo impatto risulta assolutamente innegabile, è la bellezza davvero encomiabile dell’ex velina. Si pensi che sui social è ormai incoronata, tanto dal pubblico maschile quanto da quello femminile, come una delle donne più amate e apprezzate del mondo dello spettacolo. Su Instagram la sua fan base è affezionatissima e assai folta: si tratta di oltre 4,2 milioni di seguaci. Numeri davvero impressionanti, figli anche dei post che la Nargi pubblica a cadenza quasi quotidiana e che vedono come oggetto di incredibile magnetismo il suo corpo statuario.
Scatti di lavoro o magari in famiglia, senza escludere quelli in vacanza che nelle ultime settimane si sono succeduti in maniera importante. Il successo è praticamente sempre garantito. Federica Nargi nasce a Roma il 5 febbraio 1990 e comincia la sua carriera come modella riscuotendo un discreto successo tra i brand di moda che – ancora oggi – la rendono protagonista di sfilate o sponsor.
L’ideatore di ‘Striscia la Notizia‘, Antonio Ricci, la volle come velina del celebre tg satirico dal 2008 al 2012 al fianco della bionda Costanza Caracciolo. Per quel che riguarda la conduzione, terreno ‘esplorato’ solo negli ultimi anni, ha recentemente affiancato il trio comico ‘Gialappa’s Band’ nel programma intitolato ‘Gialappashow‘.
Primo piano da urlo: Federica Nargi spaziale
Per quel che concerne la vita privata dell’ex velina c’è da dire che da ormai 14 anni fa coppia fissa con l’ex attaccante di Cagliari, Milan e Juventus Alessandro Matri. I due, molto uniti ed innamoratissimi, hanno avuto anche due figlie: Sofia di 7 anni e Beatrice di 4.
Dopo Ponza e Ibiza, le vacanze della Nargi si sono spostate in Thailandia ma negli ultimi giorni è tornata alla sua vita di tutti i giorni. Tra i tanti impegni di lavoro, la Nargi ha voluto comunque ‘omaggiare’ i suoi fan con una foto di una bellezza disarmante pubblicata su Instagram.
L’istantanea che ha letteralmente mandato al manicomio i suoi fan è un primo piano dove Federica mostra il suo viso truccato con grande maestria. Lo sguardo dell’ex velina prova a penetrare lo schermo, con i followers che nei commenti sono rimasti a dir poco estasiati.
“Non sarà troppo forte per noi che guardiamo?”, scrive uno dei suoi tanti ammiratori. Ma intanto il centro, l’ennesimo, è stato perfetto: e ancora una volta sui social sono tutti pazzi di Federica Nargi.