Nel corso di un Q&A sul suo profilo Instagram, Valentina Vignali ha parlato dei dettagli che deve avere un uomo per riuscire a conquistarla
Modella, viaggiatrice e giocatrice di basket. Potremmo senz’altro definire Valentina Vignali come la sportiva più sexy d’Italia al momento. La cestista ha raggiunto la soglia dei 32 anni di età lo scorso 30 maggio e si mantiene costantemente in splendida forma. D’altronde, prendersi cura del proprio corpo è fondamentale per un atleta.
In più, la Vignali è anche una donna estremamente affascinante, non a caso nel corso degli anni si è affermata come vera e propria icona nel mondo social. I numeri lo testimoniano ampiamente: l’influencer nata a Rimini vanta una fan base da ben 2,6 milioni di followers. Lei è solita pubblicare scatti che mettono in risalto il suo fisico a dir poco mozzafiato.
Curve da capogiro, che catturano l’attenzione di chi osserva. D’altronde, è raro imbattersi in una giocatrice di basket così attraente. Vignali, parallelamente, si è creata pure un personaggio televisivo e ha avuto modo di accumulare esperienza in qualità di ‘attrice’ in passato. Entrando più nello specifico, la modella si è resa protagonista di una comparsata in ‘Sotto il vestito niente – L’ultima sfilata‘, un film di Carlo Vanzina.
Chiaramente, Valentina segue il basket pure da tifosa. Per chi non ne fosse già a conoscenza, abbiamo a che fare con una grande sostenitrice dei Los Angeles Lakers. Inoltre, adorava letteralmente l’indimenticabile leggenda Kobe Bryant, ragion per cui ha sofferto parecchio una volta appresa la tragica notizia della scomparsa del campione statunitense.
Ma nella vita della modella romagnola ormai la pallacanestro e l’interesse nei confronti dell’universo della moda viaggiano praticamente di pari passo. Tra l’altro, nel suo curriculum la Vignali presenta anche un servizio esplosivo per Playboy Italia.
Ora sembrerebbe proprio che Valentina abbia un nuovo fidanzato, dopo la rottura della storia d’amore vissuta al fianco di Lorenzo Orlandi. Il riferimento è a Tommaso Pozzi, giovane modello classe 2002 più piccolo di undici anni rispetto alla bella cestista. La conferma della relazione in argomento è arrivata dall’influencer di Rimini via social.
E a questo punto sorge spontanea una domanda: quali sono le caratteristiche che deve avere un uomo per conquistare Valentina Vignali? La modella si è confessata ai fan durante un Q&A sul suo profilo Instagram: “Serve un mix di troppe cose. Sono stra complicata, è raro che qualcuno veramente attiri la mia attenzione“.
Esteticamente la giocatrice di basket classe ’91 apprezza particolarmente l’altezza, il collo, un determinato stile, la bocca, le mani e poi va aggiunto il profumo che viene utilizzato. Per quanto concerne l’aspetto caratteriale, invece, Valentina desidera un uomo sicuro di sé, ambizioso, sfacciato, non troppo geloso. Infine, vorrebbe che fosse un po’ pazzerello, ma comunque coccolone. Insomma, Vignali ha le idee abbastanza chiare.
Il pilota spagnolo paragonato al campione olandese, le parole del membro del team sono importanti…
In casa Napoli è arrivata questa sera una doccia fredda circa direttamente dalla Nigeria. Infortunio…
Pare esserci anche la Juventus nella corsa a un top player che vuole assolutamente cambiare…
Clamoroso colpo di scena per Rafa Nadal, arriva l'ufficialità: i tifosi del tennista spagnolo sono…
Il commentatore Rai torna su un argomento a lui caro: il bel calcio. Stavolta il…
Il caso Fagioli continua a far parlare in casa Juventus. E in queste ultime ore…