Parole pesanti quelle di Enrico Varriale il quale distrugge l’allenatore del Napoli Rudi Garcia, andiamo a vedere cosa ha detto il giornalista nei suoi confronti
Il doppio ko maturato negli ultimi giorni non ha di certo portato il sereno in casa Napoli, tanto da provocare diverse polemiche per questo inizio di stagione alquanto difficile.
La prima stagione dopo il trionfale scudetto non è di certo semplice, specie se la guida tecnica è nuova, le pressioni sono alte ed ogni qualvolta vi è un passo falso, il paragone con chi lo ha preceduto scatta in modo inevitabile.
Questo è quanto sta accadendo a Rudi Garcia, approdato sulla panchina degli azzurri al posto di Luciano Spalletti e non ancora in grado di conquistare i cuori dei tifosi partenopei, anche se il cammino è ancora lungo, le ultime prestazioni non convincono e sembrano distanti da quelle viste sino a pochi mesi fa dal suo predecessore.
I due successi di fila in campionato avevano portato la squadra campione d’Italia al terzo posto in classifica, poi i ko interni contro Real Madrid in Champions e Fiorentina in campionato hanno portato a nuovi malumori tra i campani.
In Serie A, il Napoli è precipitato in quinta posizione, e sono diversi i tifosi preoccupati per l’andamento della propria squadra del cuore. Uno dei noti supporter azzurri ha fatto sapere la sua sul momento critico attraversato da Di Lorenzo e compagni.
Stiamo parlando del giornalista Enrico Varriale, intervenuto su Twitter, ecco quali sono state le sue parole attraverso il suo profilo social: “Al Maradona ho rivisto il calcio di Spalletti, ma lo gioca quello di Italiano. Lezione tattica di Italiano e grande Bonaventura, da parte nostra cambi poco convincenti, a partire da Raspadori a centrocampo“.
Da un lato i complimenti ad una Fiorentina in grande spolvero, dall’altra la critica alle mosse del Napoli durante la partita, con riferimento alle scelte adottate da Rudi Garcia nel corso del match perso davanti al proprio pubblico. Da ricordare come i viola siano allenati da Vincenzo Italiano, tecnico accostato nei mesi scorsi alla guida dei partenopei, ma poi rimasto a Firenze. Chissà se dopo la sosta avverrà una reazione da parte del club scudettato, attesa dalla doppia trasferta di Verona e Berlino tra campionato e Champions, dove affronterà rispettivamente Hellas e Union.
Il pilota spagnolo paragonato al campione olandese, le parole del membro del team sono importanti…
In casa Napoli è arrivata questa sera una doccia fredda circa direttamente dalla Nigeria. Infortunio…
Pare esserci anche la Juventus nella corsa a un top player che vuole assolutamente cambiare…
Clamoroso colpo di scena per Rafa Nadal, arriva l'ufficialità: i tifosi del tennista spagnolo sono…
Il commentatore Rai torna su un argomento a lui caro: il bel calcio. Stavolta il…
Il caso Fagioli continua a far parlare in casa Juventus. E in queste ultime ore…