La moglie dell’ex attaccante della Nazionale Graziano Pellé brilla sui social: ultime foto infiammano Instagram
Se l’attaccante pugliese Graziano Pellé non sta vivendo un periodo positivo – l’ex Parma è infatti ancora alla ricerca di una nuova squadra, è svincolato addirittura dal 2021 -, la sua bella moglie Viky Varga invece è in rampa di lancio per diventare sempre più influente grazie al proprio trafficatissimo profilo Instagram.
La moglie di Pellé Viktòria Varga, conosciuta tuttavia col nome Viky, non ha bisogno di tante presentazioni. È nata in Ungheria il 15 luglio 1995, è vero, ma ormai si sente sempre più italiana visto il legame indissolubile che ha con l’attaccante classe ’85. I due, come è noto, sono convolati a nozze nel luglio 2022 e da allora sono più uniti che mai. Non fanno altro che dimostrarlo sui loro profili Instagram che traboccano di like e commenti, la maggior parte dei quali volti a magnificare Viky essendo obiettivamente una donna raffinata e dal grande fascino.
Le ultime foto pubblicate dalla modella, in un luogo tra l’altro a lei caro e che gli ricorda dei bei momenti trascorsi col marito, confermano questo assunto oramai abbastanza palese.
Viky Varga è sempre più bella: le sue foto illuminano Dubai
La modella d Gyor ricevette la proposta di matrimonio da parte di Pellé nel modo migliore possibile: entrambi si trovavano a Dubai e per l’occasione Graziano si presentò davanti alla sua amata con fiori e candele. Più romantico di così si muore. La 28enne ungherese realizzò il suo grande sogno: ricevere una proposta di matrimonio in grande stile dall’uomo della sua vita.
E sempre a Dubai, nei pressi del lussuoso hotel Burj al-Arab dove ricevette la proposta di matrimonio, la bella Viky ha scattato le sue ultime foto pubblicate su Instagram. Bella come il sole e raggiante con quei capelli biondi, a Lady Pellé basta davvero poco per conquistare il cuore di tutti i suoi fans: nelle foto pubblicate la si vede in bikini a godersi l’estate degli Emirati Arabi Uniti. Gambe in bella vista e sguardo sempre affascinante: Viky sbaraglia con semplicità la concorrenza.
Gli scatti hanno raccolto in poche ore quasi settemila like a dimostrazione che la modella è sempre più apprezzata dai propri fans, specialmente quelli italiani che non dimenticano mai di riempirla di complimenti sotto ogni post da lei pubblicato.